Unisciti al Rotary per promuovere il potere dei vaccini.
Durante la Settimana Mondiale dell'Immunizzazione, 24-30 aprile, unisciti al Rotary per combattere la titubanza e la disinformazione sui vaccini, diffondendo i fatti sul perché i #VacciniFunzionano.

Con decenni di esperienza nella lotta alla polio, il Rotary svolge un ruolo chiave nell'informare le persone sul potere e sull'efficacia dei vaccini. Mentre i vaccini COVID-19 diventano più disponibili, i soci del Rotary stanno usando la nostra esperienza nella lotta alla polio per aiutare le comunità con le loro iniziative sull'ducazione sulle vaccinazioni e organizzazione. Ed oggi, grazie al duro lavoro svolto da noi e dai nostri partner, il poliovirus selvaggio rimane endemico solo in due Paesi: Afghanistan e Pakistan. Ma per eradicarlo e per prevenire la sua insorgenza in altre parti del mondo, dobbiamo continuare a creare fiducia nei vaccini e raccogliere fondi per l'eradicazione della polio, compresa la consegna dei vaccini.
Quest'anno, puoi agire per la Settimana Mondiale dell'Immunizzazione in tre modi semplici:
Fai il download e condividi il nostro nuovo video di 2 minuti, “Rotary Inspires Leaders in Global Health”, e mostralo ai tuoi club. Esso mostra i leader della salute globale come l'esperto di malattie infettive degli Stati Uniti, il Dr. Anthony Fauci, il co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation, Bill Gates, il direttore esecutivo dell'UNICEF, Henrietta H. For,e e il direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, il Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus, parlano di ciò che il Rotary ha realizzato nella lotta per eliminare la polio.
Pubblica grafici e altri contenuti dal Toolkit della Settimana Mondiale dell'Immunizzazione sui social media con gli hashtag #EndPolio e #VaccinesWork.
Dona al Fondo PolioPlus del Rotary per aiutare noi e i nostri partner a consegnare i vaccini antipolio ai bambini vulnerabili. La tua donazione sarà triplicata grazie alla Gates Foundation.

Download del Toolkit Settimana Mondiale Immunizzazione

Nessun evento trovato

banner gero

Via via Airoldi 2 - 22060 Carimate (Como)
Tel. +39 031.780 792 - Fax +39 031.780 117

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by sofos LAB