Il progetto «Pasto sospeso», ispirandosi alla tradizione del «caffè sospeso» di origine napoletana, vuole produrre un
aiuto concreto alla sempre maggiore necessità di erogazione di pasti alle persone che si trovano in stato di necessità.
Lo scopo è quello di aiutare le strutture che già operano nel territorio per l’erogazione di pasti in modo che possano
affrontare l’attuale e futuro incremento di situazioni di povertà.

La bella iniziativa benefica è dei Lions Club Cantù-Mariano Comense e del Rotary Club Cantù

L’idea è che si possa offrire un «pasto sospeso» attraverso una piccola donazione che viene effettuata negli esercizi di ristorazione che aderiscono
all’iniziativa.
La donazione, che equivale al costo medio di un pasto completo, viene completamente trasferita all'Associazione "Incontri" Mensa di solidarietà di Cantù.
L'Associazione converte la donazione ricevuta in un pasto effettivo che viene erogato nella sua struttura.

Donare è veramente semplice.
Scegli di pranzare o cenare presso un esercizio che aderisce all’iniziativa.
L’esercizio lo puoi trovare attraverso il sito web o semplicemente lo identifichi perché espone il simbolo dell’iniziativa.
Presso questo esercizio potrai effettuare la donazione di uno o più pasti del valore di 5 Euro.
Per ogni pasto donato ti verrà consegnato un tagliando numerato comprovante la tua donazione.
La tua donazione verrà inviata senza nessun passaggio intermedio direttamente all’organizzazione territoriale di erogazione dei pasti.
Sul sito web potrai verificare il numero di donazioni complessive che verrà aggiornato mensilmente.

Nessun evento trovato
loader

banner gero

Via via Airoldi 2 - 22060 Carimate (Como)
Tel. +39 031.780 792 - Fax +39 031.780 117

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by sofos LAB